Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Maserà di Padova a 3.000 € mese (cod.64466c01)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Maserà di Padova - 64466c01.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Maserà di Padova
Per quanto riguarda più in generale il comune di Maserà di Padova, sono presenti al momento più di dieci annunci per
capannoni in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento senza ascensore con riscaldamento autonomo
RIF: 11NICO-FUTURAM - MASERA' DI PADOVA - PER INFO 0444/310220 in zona commerciale di Masera di Padova si propone un laboratorio C3 al primo piano di un edificio commerciale così composto: - 5 uffici dai 10 ai 20 mq - 2 sale da 100 e 180 mq - 4 ripostigli da circa 10 mq - 4 bagni e 2 docce possibilità di modificare la disposizione interna grazie alle pareti movibili e in cartongesso il locale è quasi interamente controsoffittato con altezza di 3,3 metri (altezza originaria 5,5 metri) impianto elettrico a norma e certificato impianto di illuminazione a led impianto di riscaldamento con caldaia a gas e termoconvettori impianto di climatizzazione con pompa di calore e fuoriuscite dal controsoffitto impianto base antincendio presente impianto di allarme predisposto linea internet con FIBRA è presente una predisposizione al montacarichi parcheggi abbondanti sul fronte e sul lato dello stabile il locale si raggiunge da un ingresso pedonale sul lato del capannone, da una scala a due rampe e poi presenta 4 ingressi per il locale in oggetto IL PREZZO E' DA INTENDERSI AL NETTO DI IVA PER PRIVACY L'INDIRIZZO RIPORTATO SU MAPPA NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL'IMMOBILE. La presente agenzia immobiliare declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate in questo annuncio in quanto le stesse sono da intendersi indicative. La scrivente non assume alcuna responsabilità in ordine all'attualità delle stesse, nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Pertanto le informazioni riportate nel presente annuncio non costituiscono vincolo contrattuale tra le parti