Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lozzo Atestino in zona Valbona a 130.000 € (cod.63fc94d4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Lozzo Atestino in zona Valbona - 63fc94d4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lozzo Atestino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lozzo Atestino, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Valbona, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.180 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Principe Casa
Piazza Maggiore, 20, Este (PD)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino senza ascensore
Rif. HRUL002 : A Lozzo Atestino, in località Valbona, in posizione collinare, vi proponiamo questo delizioso rustico accostato di circa 120 mq., entriamo nell'ingresso, passiamo poi al soggiorno e alla cucina separata, segue il bagno finestrato. Al primo piano troviamo la camera da letto matrimoniale, una camera singola e un bagno. La casa è al grezzo, da notare però i soffitti con travi in legno. A pochi metri in posizione sovrastante c'è la dependance di circa 30 mq, entriamo direttamente nella cucina/soggiorno in versione open space, salendo le scale troviamo la camera da letto matrimoniale e il bagno finestrato. La proprietà è circondata da circa 2000 mq di terreno con uliveto. Da notare la vista panoramica che offre questa proprietà volgendo direttamente sulla chiesa e il castello di Valbona, semplicemente spettacolare! Soluzione ideale per chi ama la vita tranquilla a contatto con la natura o per eventuali attività di bed & breakfast. Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico. ATTENZIONE: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia. Immobiliare Principe Umberto - Via Roma, 52 Monselice (PD) oppure contattare il numero 0429/781349 - 347/9722482 indirizzo e-mail monseliceimmobiliareprincipe@gmail.com