Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lozzo Atestino in zona Valbona a 210.000 € (cod.637b29ba)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Lozzo Atestino in zona Valbona - 637b29ba.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lozzo Atestino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lozzo Atestino, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Valbona, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.180 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE LA QUERCIA
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con garage senza ascensore con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con cucina abitabile con caminetto con terrazza
Vendesi abitazione singola a poca distanza dal centro di Lozzo Atestino, con bellissima vista panoramica e terreno di proprietà nel cuore del parco dei colli Euganei. L'accesso dall'esterno è subito d'impatto grazie ad un bel giardino di circa 3.800 mq piantumato con 80 ulivi e molto ben curato. Gli spazi dell'abitazione sono ampi e funzionali e sono così composti: l'ingresso alla zona giorno tramite terrazza al primo piano, corridoio, cucina abitabile, soggiorno molto luminoso, tre camere da letto ed un bagno finestrato; al piano terra un locale di 60 mq con caminetto, collegato al piano superiore tramite una scala a chiocciola, bagno con doccia, vano tecnico e garage di 50 mq. La costruzione dell'immobile risale agli anni '70 e si trova in buone condizioni, eventualmente abitabile da subito; è dotata di riscaldamento autonomo, impianto di condizionamento dell'aria e doppi serramenti. Adatto a chi vuole godere della tranquillità e dei bellissimi spazi verdi dei colli Euganei. Ci troviamo inoltre vicini ad Arquà Petrarca, uno dei borghi più belli d'Italia, al Castello medievale di Valbona ed al complesso termale di Abano e Montegrotto, che dista solo una decina di chilometri. I paesi limitrofi di Este e Monselice hanno zone ben servite da infrastrutture e attività commerciali, il casello dell'autostrada e la stazione ferroviaria sono facilmente raggiungibili cosi come scuole superiori e impianti sportivi