Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Loreggia a 139.000 € (cod.65d17f7c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Loreggia - 65d17f7c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Loreggia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Loreggia, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Loreggiola.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-8,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con giardino con termocondizionamento da ristrutturare
LOREGGIA - In zona tranquilla e verdeggiante, lontano da traffico e rumori, ma al contempo comodissima al centro paese e a quello di Camposampiero con relativi servizi, che si possono raggiungere in pochissimi minuti.Porzione di bifamiliare del 1984, disposta su due livelli, con 1.000 mq di giardino, ottimo per pranzi e cene all ' aperto nella bella stagione.Dall ' ingresso al piano terra si accede all ' atrio che ci conduce al garage di 22 mq, alla lavanderia/bagno finestrata e con porta finestra sul giardino ed ad una stanza di ben 27 mq dove possiamo ricavare una taverna, un salotto o una spaziosissima camera da letto.Salendo la scala interna al piano primo troviamo il corridoio che divide la spaziosa cucina dal salotto; le due camere una matrimoniale ed una doppia ed il bagno finestrato con vasca.L 'attuale proprietà realizzerà a proprie spese l 'ingresso carraio indipendente per l 'abitazione.L 'immobile necessita di lavori di ammodernamento, quali rifacimento del bagno, serramenti e sostituzione della caldaia, che visto lo spazio interno, può essere sostituita con una a pellet, rendendo indipendente l 'abitazione dal gas metano.Tetto in tegole sempre manutentato, grondaie rifatte ed impianto idraulico in rame.Libera da subito.Visite all ' immobile previo primo appuntamento conoscitivo in agenzia. Possibilità di appuntamento anche durante la pausa pranzo.Se volete scoprire tutte le nostre proposte immobiliari in anteprima, seguite il nostro canale Telegram universal_im (t.me/universal_im)Nel caso siate interessati a questo o ad altri immobili, ma avete la necessità di vendere il Vs immobile, non esitate a contattarci per una valutazione gratuita.Rimanete sempre aggiornati sulle ns novità :FACEBOOK: Agenzia Immobiliare UniversalINSTAGRAM: immobiliare_universalYOUTUBE: Agenzia Immobiliare Universal




