Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Loreggia in zona Loreggiola a 238.000 € (cod.64fa2d94)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Loreggia in zona Loreggiola - 64fa2d94.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Loreggia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Loreggia, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Loreggiola.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Loreggiola, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.145 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Inmobiliare
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage di nuova costruzione con termocondizionamento con terrazza
Proponiamo in vendita un moderno appartamento trilocale di circa 85 mq, situato a Loreggia ed inserito in un contesto condominiale di nuova costruzione. L’immobile si trova all’interno di una palazzina elegante e curata, immersa nel verde, ideale per chi desidera vivere in un ambiente sereno e funzionale. L’appartamento è composto da una zona giorno open space, dalla quale si accede direttamente al terrazzo vivibile. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale con un bagno comunicante, finestrato moderno e funzionale, di quasi 5 mq; una camera sigola ed un altro bagno / lavanderia di oltre 7 mq. Un comodo disimpegno completa la distribuzione degli spazi interni. Al piano terra troviamo un garage singolo di proprietà. Inoltre, l'immobile dispone di: riscaldamento a pavimento, autonomo, tapparelle motorizzate, 3,2 kW di impianto fotovoltaico, predisposizione allarme e finiture a scelta come da capitolato. La soluzione è ideale sia come prima casa che come investimento grazie alla posizione centrale: tutti i principali servizi, scuole, supermercati e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi. Il progetto prevede inoltre la realizzazione di pompeiane esterne e posti auto riservati ai residenti. Per maggiori info e visite contattare Consulente Nicola: 327919259 - nicola@zanimmobiliare.it






