Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Loreggia in zona Loreggiola a 285.000 € (cod.63440063)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Loreggia in zona Loreggiola - 63440063.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Loreggia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Loreggia, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Loreggiola, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.970 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Edile Marcon
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con giardino di nuova costruzione con termocondizionamento con cantina
VENDITA DIRETTA - A Loreggiola, nei pressi di tutti i principali servizi, su innovativa palazzina composta da sole 7 unità proponiamo in vendita diretta splendide soluzioni al piano terra con grande giardino privato. Nel dettaglio, l’immobile è composto da luminosa zona giorno di 37 mq, tre camere da letto, due bagni completi e comodo ripostiglio da utilizzarsi eventualmente come lavanderia. L’appartamento si affaccia sul verde privato di oltre 286 metri quadrati, uno spazio ideale per godere del massimo relax in compagnia di tutta la famiglia. Completano la dotazione garage e posto macchina. Impianti autonomi in pompa di calore con riscaldamento a pavimento, l’eccezionale dotazione di 4,5 KW di fotovoltaico dedicato e ventilazione meccanica puntuale assicurano il massimo della salubrità e del comfort. Disponibili altre tipologie