Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Limena a 590.000 € (cod.65efb6a3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Limena - 65efb6a3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Limena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Limena, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobil Club Srl
DESCRIZIONE
Immobile a destinazione commerciale e direzionale (categoria catastale D/8) in zona produttiva di Limena, vicino alla SR47 Valsugana e agli accessi alla tangenziale di Padova. Superficie complessiva 794 mq su due livelli, libero al rogito. - Piano terra: negozio con vetrina fronte strada (circa 45 mq) e magazzino di 210 mq, altezza utile 4,25 m, con accesso carraio. - Primo piano: uffici collegati da scala interna, suddivisi in più locali con servizi. Adatto a sede aziendale con magazzino, showroom con deposito, attività di servizio o studio professionale, oppure come investimento a reddito (locabile in un'unica soluzione o frazionato). Prezzo: € 590.000 Rif: C-112 C.E.: G Le informazioni presenti in questo annuncio sono da considerarsi puramente indicative e non vincolanti. Dati quali metrature, caratteristiche dei locali, prezzo potrebbero subire variazioni e sono soggetti a verifica durante il sopralluogo. Alcune immagini potrebbero essere state ritoccate, migliorate o integrate mediante strumenti di intelligenza artificiale e/o rendering, esclusivamente a fini illustrativi e di presentazione, senza costituire elemento contrattuale. Ogni condizione verrà formalizzata esclusivamente in sede di proposta d'acquisto e successivo contratto

