Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Limena a 225.000 € (cod.65850430)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Limena - 65850430.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Limena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Limena, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'Arte di Abitare - Vigodarzere
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione con termocondizionamento
Proponiamo appartamento di nuova realizzazione immerso nel verde in un contesto esclusivo nella zona di Limena. L'immobile disporrà di due camere, due bagni, riscaldamento a pavimento e sarà realizzato con le nuove tecniche costruttive e finiture di pregio. Affrettati la disponibilità è limitata. 00 kWh/m²anno. Per informazioni contattateci L’ARTE DI ABITARE – Servizi immobiliari Tel: 0498877103 Mail vigodarzere@artediabitare.it www.artediabitare.it "L’Arte di Abitare, da più di 25 anni, offre a tutti i clienti che vogliono vendere o acquistare casa un servizio completo e mirato alle esigenze di ognuno. Il presente annuncio potrebbe contenere degli errori. La descrizione dei locali potrebbe non essere conforme. Ogni condizione di vendita, metratura, specifica o altro riguardante l'immobile o le condizioni di vendita vengono concordate in fase di appuntamento e comunque prima di una eventuale proposta di acquisto. Si evidenzia che l'indirizzo esposto in pubblicità dell'abitazione in vendita è solo a scopo illustrativo e indicativo per individuare la zona in cui si trova l'immobile al fine di salvaguardare la privacy del proprietario

