Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Limena a 200.000 € (cod.657e549f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Limena - 657e549f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Limena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Limena, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con termocondizionamento
Questo immobile sito in zona industriale a Limena e con destinazione d'uso C/3( (laboratorio artigianale) può essere definito un gioiello per le sue caratteristiche di costruzione e il suo stato di manutenzione. L'immobile è composto da un laboratorio di 150 mq commerciali 120 calpestabili con altezza di 5 metri locale caldaia, bagno antibagno e spogliatoio . Al piano primo uffici di circa 65 mq calpestabili e bagno. Presenti impianti di riscaldamento raffreddamento in laboratorio e uffici. Scoperto con due posti auto. Due cancelli elettrici. Portone e impianto di allarme. Adatto a molteplici attività . Per maggiori info contattare Antonella Zuecco di AZ case Intermediazioni Immobiliari. Le presenti info non rappresentano vincolo contrattuale

