Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Limena a 650.000 € (cod.641be039)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Limena - 641be039.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Limena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Limena, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
immobiliare san domenico di landozzi snc
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Capannone accostato di mq 620 con altezza di metri 7,20 + soppalco di mq 50 con 2 portoni carrai, impianto di riscaldamento radiante, finestre motorizzate, anello anti incendio, scoperto esclusivo su tre lati di 840 mq + magazzino telonato di 50 mq con altezza di 5 metri. Adiacente palazzina su 2 livelli con al piano terra uffici di 100 mq e al piano primo appartamento di 100 mq. Prezzo richiesto Euro 650.000,00