Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Limena a 380.000 € (cod.640cb834)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Limena - 640cb834.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Limena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Limena, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+31,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MEDEPTA SRL
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con termocondizionamento con giardino con terrazza con angolo cottura
A pochi minuti da centro di Limena e comodi ai servizi principali, si propongono nuove porzioni di bifamiliare sviluppate su due livelli. Al piano terra, l 'immobile si apre su un ampio soggiorno luminoso che accoglie un angolo cottura ben attrezzato, perfetto per momenti conviviali. Da qui avrai accesso diretto al giardino privato, ideale per rilassarsi o divertirsi all 'aperto. Completano questo piano: wc di servizio, lavanderia ed un comodo ripostiglio; non dimentichiamo poi il garage direttamente collegato alla casa.Salendo al primo piano troviamo le tre camere da letto di cui la padronale completa di una comoda cabina armadio ed un bagno privato, ognuna con affaccio su terrazza, ulteriore bagno dedicato alla zona notte ed un disimpegno funzionale.L 'immobile è dotato di riscaldamento a pavimento con pompa di calore assicura, l 'impianto d 'aria condizionata, impianto fotovoltaico, VMC, infissi basso emissivi triplo vetro e tapparelle in alluminio motorizzate.Da ⠬ 380.000Planimetrie e capitolato in agenzia.* Foto a solo scopo illustrativo