Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Capannone in affitto a Limena (cod.64cd5f1a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Limena - 64cd5f1a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Limena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Limena, sono presenti al momento più di dieci annunci per capannoni in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1050 m²
Piano:
terra
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
IPE:
103.0 kwh/m²
Città:
Limena (PD)
Zona OMI:
D2 (ZONA INDUSTRIALE-S.S. VALSUGANA, VIA DELL`INDUSTRIA)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 6 settembre 2025

PROPOSTO DA:

il-corso-intermediazioni-immobiliari-di-sergio-masiero

DESCRIZIONE

con posto auto

Capannone in affitto a Limena: porzione di testa con impianto fotovoltaico. Posizione: Zona industriale di Limena. Metri quadri: 1050 mq, di cui 1000 di area produttiva e 50 di uffici. Caratteristiche: Porzione di testa di capannone con tetto a botte Piano terra Altezze minime: 5,60 m - massime: 8,20 m Impianto fotovoltaico da 20 kW con produzione elettrica condivisa al 50% (risparmio stimato di 10.000/anno) Il capannone situato in una zona strategica, ben collegata con le principali vie di comunicazione. L'impianto fotovoltaico permette di ridurre significativamente i costi energetici. L'altezza interna e la conformazione del capannone lo rendono adatto a diverse esigenze. Questo capannone un'ottima opportunit per chi cerca uno spazio ampio e funzionale in una zona ben servita. Disponibile da Gennaio 2026. Classe E, 88 kWh/mq anno Rif. 2531 - SC9453054

  • pcase.it
  • bancadellecase.it
  • cambiocasa.it