Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Limena a 1.500 € mese (cod.63d5c4eb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Limena - 63d5c4eb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Limena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Limena, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
uffici in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
in leggero aumento (+2,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo senza ascensore con arredamento
Padova _Limena Rif. 348MAT.FUTURAM Tel 0444310220 In zona comoda all'autostrada. Ufficio di circa 110 mq su unico livello al secondo piano. L'unità si presenta in ottime condizioni ed è completamente arredata. E' composto da reception, stanze indipendenti e servizi. Libero da OTTOBRE 2023. impianti autonomi. Parcheggio dedicato interno. CL EN G; 150 kWh/mc anno. € 1.500/mese + imposte di legge. MAGGIORI INFO PRESSO IL NS STUDIO PER PRIVACY L'INDIRIZZO RIPORTATO SU MAPPA NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL'IMMOBILE' Dietro ad ogni trattativa c'è un grande lavoro di selezione, stima, verifiche catastali, consulenza finanziaria e molto altro. L'Agenzia risponde e garantisce in prima persona per la correttezza di ogni fase della transazione tutelando entrambe le parti con un opera di mediazione estremamente meticolosa. 'FUTURAM Immobili per l'Impresa declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate in questo annuncio in quanto le stesse sono da intendersi indicative. FUTURAM non assume alcuna responsabilità in ordine all'attualità delle stesse, nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Pertanto le informazioni riportate nel presente annuncio non costituiscono vincolo contrattuale tra le parti