Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Legnaro in zona Volparo (cod.65a132bb)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Legnaro in zona Volparo - 65a132bb.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnaro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Legnaro, sono presenti al momento più di 200 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Volparo.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Volparo) è pari a 2.150 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in sostanziale aumento (+6,13%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Legnaro (PD)
Zona OMI:
B1 (CAPOLUOGO)
Indirizzo:
Aggiornato:
lun 20 luglio 2026

DESCRIZIONE

con giardino

A solo 1,5km dal centro di Legnaro (PD), collegati anche da pista ciclabile, proponiamo in vendita una nuova lottizzazione residenziale dotata ben 20.000mq di terreno. La cubatura esistente di circa 3.500mc, permette di realizzare ben 8 unità residen […]

  • soloterreni.it