Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Legnaro in zona Volparo a 450.000 € (cod.6597145e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Legnaro in zona Volparo - 6597145e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnaro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Legnaro, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Volparo, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
2.070 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+11,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
La Mia Casa snc di Carubia Gianluca & C
Via romea 65/i/bis, Legnaro (PD)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino di nuova costruzione con termocondizionamento senza ascensore con riscaldamento autonomo con angolo cottura
LEGNARO Cerchi l'equilibrio perfetto tra il comfort contemporaneo e la tranquillità della natura? A Legnaro sta nascendo un progetto esclusivo pensato per chi non vuole compromessi tra stile e funzionalità. Scopri queste nuove ville singole in fase di realizzazione: un progetto architettonico unico dove il design incontra l'efficienza energetica. Linee pulite, grandi vetrate e ampi spazi luminosi che portano il giardino dentro casa. Disposte su un unico piano con zona giorno da sogno: oltre 40 mq di open space inondati di luce, perfetti per i tuoi momenti di convivialità; 3 ampie camere da letto per garantire privacy e relax a tutti; un lotto di ben 900 mq avvolge la casa, offrendoti lo spazio ideale per una piscina, un solarium o il giardino che hai sempre desiderato. Costruite con le tecnologie più avanzate per un risparmio energetico reale e un comfort abitativo superiore. Immerse nella quiete di un contesto residenziale esclusivo. Le ville saranno in costruzione a partire dall'estate del 2026 e con consegna dopo 12 mesi: prenota ora per avere il vantaggio di personalizzare finiture e spazi interni. Sopralluogo in cantiere disponibile su appuntamento. La Mia Casa Snc Via Romea, n. 65/i 35020 Legnaro (PD) Tel. 049.88.30.191



