Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Legnaro in zona Casone (cod.637adb69)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Legnaro in zona Casone - 637adb69.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnaro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Legnaro, sono presenti al momento più di cento annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Casone, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 1.650 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in debole diminuzione (-1,59%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
terra (SENZA ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Legnaro (PD)
Zona OMI:
R1 (ZONA RURALE)
Indirizzo:
Aggiornato:
gio 1 maggio 2025

DESCRIZIONE

con giardino senza ascensore

LEGNARO, fronte strada, ampio terreno agricolo di mq. 20.800 con capacità edificatoria residenziale di c.a. 3.600 mq. Possibilità di sviluppare 4 edifici bifamiliari, tutti con ampio giardino. Posizione molto interessante

  • bachecacase.com