Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Camera singola in affitto a Legnaro a 230 € mese (cod.65c49248)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la camera singola in affitto a Legnaro - 65c49248.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnaro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Legnaro, sono presenti al momento più di venti annunci per
camere singole in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casone.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
casa-nuova-s.n.c.
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con garage
LEGNARO - Recente appartamento in quartiere residenziale di Legnaro con comodità nel raggiungere l 'Università anche a piedi e a pochi passi dal supermercato. Dispone di luminosa zona giorno con accesso al terrazzo, camera doppia, camera singola e bagno finestrato con doccia e lavatrice. L 'immobile dispone inoltre di lavastoviglie, forno a microonde e aria condizionata. Garage per poter posizione le bicilette. Si affitta a gruppo già formato di tre studentesse.Disponibile dal 01/10/2026Due posti in camera doppia ad Euro 230,00 mensili ciascunoCamera singola ad Euro 340,00 mensiliA parte spese condominiali e bolletteLa Mia Casa SncVia Romea, n. 65/i35020 Legnaro (PD)Tel. 049.88.30.191


