Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Legnaro a 350 € mese (cod.65619c07)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Legnaro - 65619c07.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnaro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Legnaro, sono presenti al momento più di trenta annunci per appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
350 € mese
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Legnaro (PD)
Zona OMI:
B1 (CAPOLUOGO)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 13 febbraio 2026

PROPOSTO DA:

logo La Mia Casa snc di Carubia Gianluca & C

La Mia Casa snc di Carubia Gianluca & C

Via romea 65/i/bis, Legnaro (PD)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con arredamento con termocondizionamento con riscaldamento autonomo di recente ristrutturazione

LEGNARO - ANNUNCIO RIVOLTO SOLO A STUDENTI DELL'UNIVERSITA' DI LEGNARO E PADOVA. Appartamento completamente ristrutturato e arredato a nuovo sito in centro paese quindi a pochi passi dall'Università. Dispone di zona giorno, due bagni e cinque camere singole. Aria condizionata in ogni stanza, riscaldamento autonomo, posto bici, impianto fotovoltaico da 6 kw con accumulo da 15 kwh

  • idealista.it
  • bachecacase.com