Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Camera singola in affitto a Legnaro a 350 € mese (cod.65273b06)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la camera singola in affitto a Legnaro - 65273b06.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnaro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Legnaro, sono presenti al momento più di venti annunci per
camere singole in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casone.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
La Mia Casa snc di Carubia Gianluca & C
Via romea 65/i/bis, Legnaro (PD)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con arredamento di nuova costruzione con cucina abitabile
LEGNARO - Appartamento in centro paese completamente arredato a nuovo. Dispone di soggiorno e cucina abitabile. Due camere doppie e una camera singola. Due bagni completi di doccia. A pochi passi dal raggiungere il centro paese e tutti i servizi. Libera camera singola ad Euro 350,00 mensili con subentro al contratto in corso fino al 30/09/2026Dal 01/03/2026 sarà libera anche la camera doppia ad Euro 220,00 mensiliUtenze e spese condominiali a parte La Mia Casa SncVia Romea, n. 65/I35020 Legnaro (PD)Tel. 049.88.30.191Email: francesca@lamiacasaimmobiliare.it




