Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Camera singola in affitto a Legnaro a 170 € mese (cod.64b2647a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la camera singola in affitto a Legnaro - 64b2647a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnaro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Legnaro, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
camere singole in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Volparo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
La Mia Casa snc di Carubia Gianluca & C
Via romea 65/i/bis, Legnaro (PD)
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con angolo cottura
LEGNARO - Abitazione semindipendente per studentesse. Dispone di soggiorno con angolo cottura, due camere doppie e bagno. In zona residenziale e tranquilla, a pochi passi dal raggiungere l'università anche a piedi. Possibilità di usufruire del giardino esterno. Non sono ammessi animali. Contratto di 11 mesi dal 01/10/2025 Posti letto in camera doppia ad Euro 170,00 mensili Nessuna spesa condominiale Utenze escluse Animali non ammessi PER TUTTE LE DISPONIBILITA' DI STANZE AD OGGI VISITA IL NOSTRO SITO WWW.LAMIACASAIMMOBILIARE.IT NELLA SEZIONE "AFFITTO PER STUDENTI" La Mia Casa Snc Via Romea, n. 65/i 35020 Legnaro (PD) Tel. 049.88.30.191 E-mail: francesca@lamiacasaimmobiliare.it --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it