Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Camera singola in affitto a Legnaro a 180 € mese (cod.649c382c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la camera singola in affitto a Legnaro - 649c382c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnaro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Legnaro, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
camere singole in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casa da Vivere S.r.l.
Via Romea 65/N, Legnaro (PD)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage di recente costruzione
DISPONIBILE POSTO LETTO PER STUDENTESSAA pochi minuti dalla università , recentissimo appartamento con ampio soggiorno con terrazzo abitabile con tenda da sole motorizzata, 2 camere da letto con accesso al secondo terrazzo, 1 bagno finestrato con box doccia e garage grande. Consegnato completo di arredo con camere e letti nuovi e srivanie, climatizzatore, lavatrice, lavastoviglie, zanzariere in tutte le finestre, tenda sole motorizzata e Tv.Prezzo mensile per posto letto in doppia euro 180,00; - 00 kWh/m2 annoRif: ALEGPS08- Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative