Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Grantorto in zona Due Albere a 520.000 € (cod.65e0b645)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Grantorto in zona Due Albere - 65e0b645.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grantorto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Grantorto, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Due Albere.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Due Albere, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.250 €/m² per case indipendenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
