Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Grantorto (cod.6520c394)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Grantorto - 6520c394.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grantorto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Grantorto, sono presenti al momento più di venti annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in forte aumento (+11,46%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
291 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
F
Città:
Grantorto (PD)
Zona OMI:
B1 (ZONA CENTRALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 2 dicembre 2025

PROPOSTO DA:

CASA SU MISURA S.R.L.

DESCRIZIONE

GRANTORTO rif. C110: Casa su Misura ha il piacere di proporVi in affitto negozio fronte strada con parcheggio. L 'immobile si sviluppa su una superficie di circa 291 mq con magazzino, offrendo ampi spazi luminosi grazie alle due vetrine. Per maggiori informazioni contattateci al seguente numero 049-8877156 o inviateci una mail a: info@immobiliarecasasumisura.itSul nostro sito www.casasumisura.net, oltre alla proposta C110, potrete trovare anche altre foto e planimetrie di soluzioni abitative simili sia nella stessa zona, che in zone limitrofe.Nel caso il presente annuncio sia di Vs interesse o se interessati ad una valutazione gratuita del vostro immobile non esitate a contattarci. Grazie per la visitaRIF. C110 EURO 1.350,00Seguiteci su:FACEBOOK: Casa Su Misura PadovaINSTAGRAM: casasumisura_padovaI dati e le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale.In ottemperanza alla Legge sulla Privacy, l 'indirizzo ed il puntatore riportato nell 'annuncio e nella mappa sono di carattere indicativo e non corrispondono all 'indirizzo esatto in cui è ubicato l 'immobile. Invitiamo la clientela a contattarci per fornire maggiori informazioni sull 'immobile

  • immobiliare.it
  • bilocale.it
  • trovacasa.net