Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Grantorto a 890.000 € (cod.6437fb20)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Grantorto - 6437fb20.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grantorto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Grantorto, sono presenti al momento più di dieci annunci per
ville in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con cortile per vacanza
Posizionata tra Padova e Vicenza, comoda alle principali vie di collegamento, ma in posizione riservata e silenziosa, questa casa è per Te. Per Te che sai esattamente sempre cosa vuoi. Per te che ami distinguerti con eleganza e senza ostentare. Una villa prestigiosa, ricca di sapiente ricerca di materiali, proprio come piace a te, perché ti dà quel senso di soddisfazione, quella consapevolezza che le cose sono come devono essere, ovvero fatte nel migliore dei modi, con attenzione e cura. Una dimora dove ogni cosa è al posto giusto, dove ogni finitura è in equilibrio perfetto con l’ambiente, dove l’armonia si respira ad ogni passo. Dalla strada quasi non si vede, sfugge anche all’occhio più attento, perché schermata dal muro di recinzione e dagli alberi e così quasi nessuno saprà che proprio lì c’è la tua casa. Quando aprirai col telecomando il grande cancello, davanti a te un lungo viale di ghiaino che sembra perdersi nel verde: ti immagini il piacere di percorrerlo ogni giorno sapendo che sì, quella è casa tua? Solo una volta entrato vedrai la casa, sulla tua destra. Prima il retro, una facciata elegante e lineare, quasi silenziosa, poi, man mano che avanzi con l’auto, ecco aprirsi il cortile sul quale si rivolge la facciata principale, quella ovest, quasi a dare le spalle al mondo, riservata solo a chi può varcare quel cancello. Il corpo principale e le due ali coi portici, a richiamare la storia dell’architettura veneta più nobile, visti dal giardino danno l’idea di vivere in un luogo di vacanza, uno di quegli splendidi relais dove il tempo sembra essersi fermato, dove puoi vivere e respirare col tuo ritmo. Il verde intorno a te si perde a vista d’occhio e questa cosa ti piace, perché ti fa sentire libero e sai che con te lo è tutta la tua Famiglia. Più di 7000 mq di terreno: una bella sensazione addosso. Pensi ai tuoi figli, lì, e sorridi. È vero, sono grandi e iniziano ad uscire spesso coi loro amici, ma sai che ameranno stare lì e questa cosa ti fa sentire bene, sai che questo è il posto giusto, il […]