Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Fontaniva in zona Fratta a 400 € mese (cod.662d0f09)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Fontaniva in zona Fratta - 662d0f09.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fontaniva
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fontaniva, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Fratta.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
senza ascensore con cantina
In piazza del Sagrato, nel centro di Fontaniva, proponiamo in affitto un locale commerciale al piano terra, con due vetrate e ingresso centrale. La visibilità e la posizione costituiscono i principali punti di forza: il locale si affaccia su una via di passaggio pedonale e veicolare, con numerosi parcheggi nelle immediate vicinanze e fronte negozio nel piazzale della chiesa, che agevolano l'accesso della clientela. L'immobile ha una superficie di circa 43 mq e comprende un ambiente principale, un disimpegno, un antibagno, un servizio igienico finestrato dotato di ausili per persone con mobilità ridotta e un ripostiglio utilizzabile come retrobottega o magazzino. Privo del precedente allestimento da bar, presenta finiture interne da ripristinare e offre la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le esigenze della nuova attività. Una soluzione da valutare per un piccolo negozio o un'attività di servizi. La proprietà valuta di riconoscere al neo inquilino la possibilità di avere una riduzione dei canoni per i primi due anni per favorire l'insediamento e l'avviamento dell'attività. Se il conduttore dovrà sostenere delle spese sull'immobile, la riduzione può essere estesa anche al terzo e quarto anno. Per maggiori informazioni e per fissare una visita, contattateci









