Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Due Carrare a 9.000 € mese (cod.64b4511f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Due Carrare - 64b4511f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Due Carrare
Per quanto riguarda più in generale il comune di Due Carrare, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Terradura.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con ascensore di recente costruzione di nuova costruzione
DUE CARRARE - STRADA BATTAGLIA Interessante opportunità di grande locale commerciale di recente costruzione in locazione. Posizione strategica con altissima visibilità su Strada Battaglia, con facile accesso ai servizi principali, incluse autostrade e tangenziale. L'immobile si sviluppa interamente al primo piano, con 1.800 m² di superficie commerciale e ampie vetrate che garantiscono ottima luminosità. Dotato di due ingressi autonomi e ascensore, è ideale per attività commerciali come ristoranti, pizzerie, negozi, uffici direzionali e palestre. Include un'ampia area di parcheggio scoperta di 4.200 m², con capacità per circa 160 veicoli, fondamentale per clienti e personale. L'immobile può essere frazionato in due porzioni distinte, anche da 900 m² con ingresso e ascensore autonomo. Possibilità anche di acquisto. le immagine sono solo rappresentazione indicative