Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Curtarolo in zona Santa Maria di Non a 190.000 € (cod.64b0f509)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Curtarolo in zona Santa Maria di Non - 64b0f509.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Curtarolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Curtarolo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pieve di Curtarolo, mentre la zona di Santa Maria di Non risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Santa Maria di Non, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.555 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO CITTADELLA SRL - Tecnocasa
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Introvabile ATTICO in vendita a Curtarolo ndash; Frazione di Santa Maria di Non In pieno centro, a pochi passi dalla piazza principale, proponiamo in vendita uno splendido attico quadrilocale del 2008 dalle caratteristiche uniche nel suo genere. L'appartamento è situato al secondo piano di un piccolo contesto residenziale composto da sole quattro unità abitative