Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Correzzola a 160.000 € (cod.63fe85bb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Correzzola - 63fe85bb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Correzzola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Correzzola, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Concadalbero.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con giardino con termocondizionamento di recente costruzione con cucina abitabile con caminetto da ristrutturare
Da Privato. Immersa nella campagna Veneta, comoda a fermate Bus e linea ferroviaria Adria<>Venezia,VENDO casa indipendentedegli anni 75/80 disposta su due livelli per complessivi 200².- Il piano terra è da ristrutturare (ma abitabile) composto da Cucinino, Sala da pranzo, 3 camere da letto e bagno. Il primo piano ristrutturato nell'anno 2010, composto da Cucina abitabile, Sala con caminetto. 3 camere da letto, Bagno e du3 ripostigli. Fronte casa, ampio giardino di circa 500² piantumato e tutto recintato. Nella parte posteriore l'immobile vi sono 4 garage e ampio magazzino per un totale di circa 150² con possibilità di demolizione e ricostruzione su due livelli per complessivi 300². Il primo piano dell'immobile è dotato di Clima, Riscaldamento, Caminetto con inserto a legna e stufa a Pellet, che oltre alla cucina e arredamento Bagno, posso lasciare.- L'IMMOBILE E' DA VISITARE PREVIO APPUNTAMENTO IN QUANTO IL PREZZO E' INTERESSANTE E PARTICOLARMENTE TRATTABILE