Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cittadella a 325.000 € (cod.65697494)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cittadella - 65697494.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cittadella
Per quanto riguarda più in generale la città di Cittadella, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in calo (-3,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ABITARE NEL TEMPO
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con termocondizionamento con climatizzazione
CITTADELLA (PD) - VIA CASARETTA In esclusiva proponiamo un appartamento tricamere al primo e ultimo piano progettato per il vivere contemporaneo e realizzato con le migliori tecnologie costruttive in Posizione comoda: a 1 km dal centro storico, raggiungibile a piedi o in bicicletta tramite la pista ciclo-pedonale. Caratteristiche principali: ? Unità disponibile: ultima tricamere con terrazzo abitabile. ? Esposizione: sud-est, molto luminoso. ? Superficie interna: zona giorno open space living-cucina, due camere singole, una camera matrimoniale, lavanderia e bagno finestrato. ? Box e posto auto: box auto singolo e posto auto esclusivo scoperto inclusi. Impianti e dotazioni tecniche: ? Riscaldamento: a pavimento. ? Raffrescamento: predisposizione per 3 split. ? Ventilazione: Predisposizione VMC (ventilazione meccanica controllata). ? Fotovoltaico: 3,5 kW installati per unità , ampliabile. ? Sicurezza: predisposizione allarme su tutti gli accessi e tapparelle elettroniche. ? Finiture: pavimenti e bagni personalizzabili a scelta dal capitolato. Perché sceglierlo? ? Abitazione moderna, efficiente e luminosa studiata per il comfort quotidiano. ? Soluzione ideale per famiglie che desiderano spazio, tranquillità e collegamenti rapidi al centro. ? Posizione strategica con servizi nelle vicinanze: supermercato, scuole elementari e superiori e pista ciclabile per spostamenti agili. ULTIMA DISPONIBILITA' Per ulteriori informazioni rivolgersi in agenzia previo appuntamento. Prezzo di vendita: €. 325.000,00 + iva RIF. A627 APE previsto Classe A4 Agenzia Abitare nel Tempo Cittadella (Pd) Borgo Padova, 152 347.5717622 049.7301810 info@abitareneltempo.it www.abitareneltempo.it

