Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Cittadella a 800 € mese (cod.64fe29ed)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Cittadella - 64fe29ed.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cittadella
Per quanto riguarda più in generale la città di Cittadella, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
In posizione strategica e di forte passaggio lungo la via principale del centro di Cittadella, proponiamo negozio luminoso con due vetrine dotate di illuminazione a LED, perfette per garantire massima visibilità ed esposizione prodotti. L’interno è già pitturato e pronto all’uso, ideale per attività commerciali o di servizi che cercano un punto vendita immediatamente operativo in zona di grande afflusso pedonale e veicolare. Per informazioni non esitare a contattarci

