Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Cittadella a 750 € mese (cod.63f4758d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Cittadella - 63f4758d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cittadella
Per quanto riguarda più in generale la città di Cittadella, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
COSA SAPERE SULL'IMMOBILE Cappannone di 200 mq in locazione a Cittadella (PD) DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Nel comune di Cittadella, nella località di Pozzetto, è disponibile per la locazione un capannone di 200 mq, situato al piano terra, l'immobile offre tre ampi locali, ideali per diverse attività commerciali o artigianali. Costruito nel 1960, il capannone ha beneficiato di una ristrutturazione nel 2010, che ha aggiornato gli spazi mantenendo il carattere originale della struttura. La disposizione interna è funzionale e versatile, permettendo di adattare gli ambienti alle specifiche esigenze operative. UBICAZIONE E CONTESTO La posizione strategica a Pozzetto garantisce un facile accesso alle principali vie di comunicazione, rendendo l'immobile una soluzione pratica per chi cerca un punto di riferimento per la propria attivit