Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Casalserugo a 220.000 € (cod.64273cc8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Casalserugo - 64273cc8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casalserugo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casalserugo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+17,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
HABITAT S.A.S.
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con cantina con termocondizionamento di recente costruzione con terrazza di nuova costruzione con cortile
Rif: A83 -proponiamo per la vendita appartamento nuova costruzione a Casalserugo su palazzina di sole 6 unita'. L'appartamento è disposto al piano primo con terrazzo abitabile e un poggiolo di circa mq. 20 ed è composto da zona giorno di circa mq 30 con grande vetrata che accede al terrazzo che rende molto luminosa la zona giorno, disimpegno notte, 2 camere, una matrimoniale di mq. 15 e una singola di mq. 11, 2 bagni, ripostiglio. Al piano terra garage doppio in lunghezza mentre un posto auto è nel cortile condominiale. L'edificio è ubicato nella zona adiacente al nuovo supermercato Aliper, quindi comodissimo anche a tutti gli altri servizi, uscita tangenziale, mezzi di trasporto, scuole, negozi, banca. La nuova costruzione è in classe A con impianti di nuova tecnologia, riscaldamento a pavimento con pompa di calore. Se per l'acquisto necessitate di un mutuo possiamo offrirvi consulenze e preventivi gratuiti, come pure se per l'acquisto necessitate della vendita di altro immobile, siamo a disposizione per un sopralluogo, con valutazione gratuita e senza alcun impegno. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci, anche per una visita all'immobile o informazioni sulla tipologia della costruzione. ZONE LIMITROFE PADOVA ALBIGNASEGO MASERA' POLVERARA