Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Casale di Scodosia a 32.000 € (cod.63b48c8f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Casale di Scodosia - 63b48c8f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casale di Scodosia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casale di Scodosia, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-9,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Ermestia Immobiliare
DESCRIZIONE
In via De Gasperi, una delle vie più belle di Casale di Scodosia, proponiamo in vendita negozio di 89 mq con ampie vetrate e parcheggio. L’immobile è in categoria C/1 e dispone di due ampie vetrate fronte strada. Tutto in open space, si appresta facilmente a diverse esigenze di personalizzazione. Il negozio è dotato di antibagno e bagno finestrato. Disponibilità di parcheggio di fronte al negozio. PER INFO E VISITE: Cell: 351/9111799 (Jola) Cell: 351/3381093 (Jorgo) Ermestia si occupa di intermediazione immobiliare residenziale, strumentale e fondi rustici, di compravendite e locazioni, di consulenze e perizie finalizzate alla vendita. Vi seguiamo in ogni passo dalla scelta della vostra nuova casa, al rogito notarile