Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Cartura in zona Cagnola a 85.000 € (cod.65615981)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Cartura in zona Cagnola - 65615981.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cartura
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cartura, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
casali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cagnola.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Galliate
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino senza ascensore con cantina da ristrutturare
CAGNOLA DI CARTURA: In pieno contesto di campagna, estremamente tranquillo e rilassante, ideale per vivere in serenità la propria quotidianità, rustico completamente da ristrutturare di 260mq sviluppato su due livelli inserito in un lotto di oltre 1000mq di terreno, comprendente un'ulteriore costruzione di circa 30mq adibita a sgombero/ripostiglio. Occasione ideale per poter realizzare la casa dei vostri sogni. Visitate il nostro sito: www.gaiaimmobiliare.eu, sempre aggiornato con le nostre ultime proposte immobiliari! Oppure venite a trovarci in agenzia: Gaia Immobiliare di Silvia Polato via L. da Vinci 15/5 Vigonovo (VE); o chiamate lo 049/9832488, o inviateci un email al seguente indirizzo: info.gaiaimmobiliare@gmail.com. Saremo sempre a vostra disposizione per qualsiasi informazione! La nostra agenzia opera principalmente nelle zone di Vigonovo, Strà, Fossò, Camponogara, Fiesso d'Artico, Padova, Vigonza, Noventa Padovana, Saonara, Ponte san Nicolò e Albignasego Gaia immobiliare è Punto Partner Solo Affitti SpA, scopri le nostre proposte per affittare in sicurezza! Visita il nostro sito: www.soloaffitti.it/agenzia/vigonovo Il presente annuncio è indicativo e non costituisce vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure riportate devono considerarsi indicative




