Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Carmignano di Brenta (cod.64fab07e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Carmignano di Brenta - 64fab07e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carmignano di Brenta
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carmignano di Brenta, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LA MEDIANA SAS DI SERAFIN ANTERO & C.
P.zza popolo, 9, Carmignano di Brenta (PD)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente costruzione
Carmignano di Brenta PD Capannone artigianale di bell'aspetto di circa 212 mq oltre ad ulteriore superficie al piano soppalcato con allestimento di ulteriori due uffici e /o locali deposito / laboratorio. Oggetto di recente ristrutturazione, si presenta i condizioni ottime con allestimenti e arredi uffici interni e bagno di ottima qualità. Oltre alla applicazione su alcune pareti esterne di cappotto e con la installazione di fotovoltaico di 6kw , il capannone è stato consolidato anche nella struttura ed inoltre nella collocazione di serramenti in PVC vetrocamera con inferriate di sicurezza alle finestre al piano terra. L'accesso al capannone avviene da una via pubblica e l'ingresso da un basculante sezionale con forometria idonea per furgonati ( h 3,50 ). L'uscita nell'ampio parcheggio privato posteriore recintato di circa 200mq con pavimento in getto di calcestruzzo per automezzi e caditoie per scolo acque meteoriche e costituito di un ulteriore basculante motorizzato. Gli uffici nella parte anteriore sono di ottima qualità con pavimento in listone e bell'arredo che nel caso viene lasciato a corredo sul prezzo ; idem per il bagno di buoni accessori . Al piano soppalcato sono presenti tre ambienti separati che costituiscono altrettanti spazi di complemento all'attività o diverso uso . Il soppalco è stato eseguito per sostenere carichi molto consistenti . Il riscaldamento negli ambienti direzionali è assicurato dalla pompa di calore associata al fotovoltaico oltre a condizionatore Per le sua caratteristiche il capannone si presta ad attività artigianali non pesanti , o a magazzino logistico / confezionamento o allestimento prodotti , officina rivendita moto,cicli , ecc vista anche la bellezza delle finiture e gli uffici di rappresentanza. Un vero gIoiello

