Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Camposampiero a 220.000 € (cod.651f78c3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Camposampiero - 651f78c3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camposampiero
Per quanto riguarda più in generale il comune di Camposampiero, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ZANIMMOBILI
DESCRIZIONE
con posto auto
Bonanno Immobili propone in vendita a Camposampiero negozio/direzionale per un totale di 267 mq divisi in due piani (piano terra e piano seminterrato), così ripartite: P.T. 161,10 mqP. interrato 150,71 mq Pertinenze esterne: scoperto posteriore e posti auto frontali. A pochi passi c'è anche un ampio parcheggio gratuito. Per maggiori info chiamare in agenzia 0423 1856238 Rif: LB425



