Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Camposampiero a 1.100.000 € (cod.641bc1c1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Camposampiero - 641bc1c1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camposampiero
Per quanto riguarda più in generale il comune di Camposampiero, sono presenti al momento più di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rustega.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Florida
DESCRIZIONE
Immediata vicinanza di Camposampiero, disponibile in vendita un capannone singolo recintato di 1200 mq, in condizioni pari al nuovo. L 'immobile offre un 'altezza netta di 6,5 metri, tetto piano e una luminosità eccezionale grazie alla finestratura a nastro. Dotato di impianto elettrico con blindo sbarra, tre blocchi bagno e spogliatoi, uffici di circa 200 mq e ben sei portoni carrai. Nessun pilastro centrale. Prezzo di vendita: ⠬. 1.100.000,00 più IVA.Per visite e ulteriori informazioni contattateci al seguente n. 049.5791024 In ottemperanza alla Normativa vigente sulla Privacy l 'indirizzo riportato nell 'annuncio e nella mappa sono puramente indicativi e NON corrispondono all 'indirizzo esatto in cui è ubicato l 'immobile. L 'agente immobiliare dichiara di operare in maniera professionale essendo iscritto regolarmente all 'ex ruolo mediatori della C.C.I.A.A. di Padova al n. 207 - e alla F.I.A.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali