Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Camposampiero a 20.000 € (cod.63a5d855)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Camposampiero - 63a5d855.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camposampiero
Per quanto riguarda più in generale il comune di Camposampiero, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rustega.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casassieme
DESCRIZIONE
con posto auto con garage senza ascensore
Rif. AF013 Ad appena 500 metri dal centro di Camposampiero, all'interno del Residence "4 Perle" con accesso carraio privato e cancello automatizzato, proponiamo in vendita ampio garage doppio di circa 30 mq al Piano Interrato, ideale anche come area magazzino. Possibilità di DETRAZIONE del 50% delle spese di costruzione (circa € 5.000,00). Le foto sono a puro scopo illustrativo. Link: https://bit.ly/49usSYd Per info e/o visite: 351 9461797 N.B.: L'indirizzo citato nel presente annuncio è puramente indicativo della zona, al fine di tutelare la privacy dei nostri Clienti