Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente a Campodarsego in zona Sant'Andrea a 295.000 € (cod.656e22d1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Campodarsego Sant'Andrea - 656e22d1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campodarsego
Per quanto riguarda più in generale la città di Campodarsego, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fiumicello, mentre nella zona di Sant'Andrea è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa semindipendente (Sant'Andrea) è pari a
1.515 €/m², molto vicina ai valori della zona Fiumicello che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case semindipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con giardino con termocondizionamento di nuova costruzione con cantina con riscaldamento autonomo con angolo cottura
SANT'ANDREA DI CAMPODARSEGO - Proponiamo in vendita una porzione di trifamiliare sviluppata su tre livelli, inserita in un contesto residenziale tranquillo e verdeggiante, a pochi passi dal centro di Sant'Andrea di Campodarsego e comodamente collegat […]
