Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Campodarsego in zona Sant'Andrea a 380.000 € (cod.64f2bbdb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Campodarsego Sant'Andrea - 64f2bbdb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campodarsego
Per quanto riguarda più in generale la città di Campodarsego, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fiumicello, mentre nella zona di Sant'Andrea è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Sant'Andrea) è pari a
1.415 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FIORENTE IMMOBILIARE
PIAZZALE CASTAGNARA, 24, Cadoneghe (PD)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con garage con termocondizionamento con terrazza con cantina senza ascensore con caminetto
In CENTRO PAESE...SU UN LOTTO DI MQ 930...DEL 2003 SIGNORILE 1/2 BIFAMILIARE SU 3 LIVELLI DI MQ 300 TOTALI....AMPIO GIARDINO PRIVATO CURATO, PIANTUMATO CON CAMINETTO. E' dotato di RISCALDAMENTO a PAVIMENTO, scaldasalviette nei bagni, IMPIANTO DI ASPIRAZIONE CENTRALIZZATO, aria condizionata, impianto allarme, pavimentata con terrazzo veneziano. Piano terra: PORTICO, INGRESSO, CUCINA DI MQ 20, SOGGIORNO DI MQ 35, ANTI-BAGNO, RIPOSTIGLIO, DISIMPEGNO, GARAGE AMPIO. PIANO PRIMO: 3 CAMERE (mq 20, mq 18,5, mq 16), STUDIO, 2 BAGNI (finestrato e cieco), DISIMPEGNO, POGGIOLO. Piano secondo: MANSARDA OPEN -SPACE DI MQ 100 TRAVATA E PAVIMENTA IN LEGNO CON PREDISPOSIZIONE PER PIANO COTTURA E BAGNO. Libera a 6 mesi dal preliminare. APE: D RIF. 506 EURO 380.000