Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Campodarsego in zona Reschigliano a 275.000 € (cod.64ad8a45)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Campodarsego in zona Reschigliano - 64ad8a45.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campodarsego
Per quanto riguarda più in generale la città di Campodarsego, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Reschigliano.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Reschigliano, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.895 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CIVICO1 Agenzia Immobiliare
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con termocondizionamento con cantina di nuova costruzione senza ascensore con riscaldamento autonomo con balcone
RE275 RESCHIGLIANO Comodo ai servizi anche a piedi proponiamo nuovo e prestigioso appartamento TRICAMERE con TERRAZZO LIVING in con finiture di pregio, così composto: ampia zona giorno open space comunicante attraverso vetrata scorrevole al terrazzo living. La zona notte dispone di tre camere, ripostiglio/lavanderia e due ampi bagni Edificio progettato per avere dei costi di gestione molto ridotti ed un elevato comfort abitativo, Zero Emissioni CO2 , poiché l'impianto è in pompa di calore totalmente elettrico supportato da energia rinnovabile prodotta dal fotovoltaico di proprietà per ciascuna unità abitativa, involucro ad altre prestazioni termiche ed acustiche, serramenti pvc basso emissivo, con avvolgibili motorizzati, ventilazione meccanica controllata di serie, sanitari sospesi, riscaldamento a pavimento. Richiesti Euro 275.000,00 (EPgl,nren 0,4). Zone limitrofe: Campodarsego, Mejaniga, Cadoneghe, Vigodarzere, Pionca, Terraglione, Padova. Per maggiori informazioni chiamate l'agenzia di Sarmeola di Rubano al 049.635.135 o visitate il nostro sito www.CIVICO1.com











