Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Campodarsego in zona Bosco del Vescovo a 248.000 € (cod.649811f8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Campodarsego Bosco del Vescovo - 649811f8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campodarsego
Per quanto riguarda più in generale la città di Campodarsego, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fiumicello, mentre la zona di Bosco del Vescovo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Bosco del Vescovo) è pari a
1.725 €/m², molto vicina ai valori della zona Fiumicello che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: MEG SAS
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con terrazza con caminetto
CAMPODARSEGO - BOSCO DEL VESCOVO: porzione centrale con circa 100mq di giardino. Al piano terra abbiamo l'ampio soggiorno con cucina a vista di circa 50 mq, a servizio della cucina una loggia ideale per la colazione all'aperto. In soggiorno abbiamo un camino a legna ventilato che scalda praticamente tutta la casa. Sempre al piano terra un bagno finestrato con doccia e lavanderia e il garage collegato direttamente al soggiorno