Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Campodarsego in zona Bosco del Vescovo a 350.000 € (cod.648a0021)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Campodarsego Bosco del Vescovo - 648a0021.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campodarsego
Per quanto riguarda più in generale la città di Campodarsego, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fiumicello, mentre la zona di Bosco del Vescovo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Bosco del Vescovo) è pari a
1.670 €/m², molto vicina ai valori della zona Reschigliano che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con garage di nuova costruzione con terrazza di recente ristrutturazione
BOSCO DEL VESCOVO - Nelle immediate vicinanze con Campodarsego, in zona verde e tranquilla, ma non lontana comunque dai principali servizi che la zona offre, proponiamo una nuova villa bifamiliare in fase di ultimazione, quindi ancora con la possibilità di scegliere il numero e la grandezza delle camere e ovviamente tutte le finiture. Le porzioni sono così composte: al piano terra ampia zona living con cucina a vista, bagno finestrato, vano tecnico, ampio disimpegno e garage collegato direttamente con l'interno. Al piano superiore troviamo, come idea di base, tre camere di cui una matrimoniale ed uno studio/locale accessorio di circa 8 mq ed un altro bagno finestrato. Ogni porzione è posizionata su di un lotto di circa 400mq, ingressi indipendenti, e doppio ingresso carrabile cada porzione e posto auto esterno. Possibilità di scelta della porzione, oltre che delle finiture. IL PREZZO E' DI 350.000 + iva FINITE CHIAVI IN MANO, comprensivo di impianto fotovoltaico da 7.4 kw, serramenti in pvc triplo vetro, Ulteriore vantaggio è dato dalla possibilità di detrarre parte del bonus ristrutturazione per cada unità! PREZZO AFFARE