Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cadoneghe in zona Bagnoli a 575.000 € (cod.6439ab3a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cadoneghe in zona Bagnoli - 6439ab3a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cadoneghe
Per quanto riguarda più in generale la città di Cadoneghe, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mejaniga, mentre la zona di Bagnoli risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Bagnoli) è pari a
1.450 €/m², molto vicina ai valori della zona Mejaniga che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FIORENTE IMMOBILIARE
PIAZZALE CASTAGNARA, 24, Cadoneghe (PD)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con termocondizionamento di nuova costruzione di recente costruzione con riscaldamento autonomo con cucina abitabile senza ascensore con caminetto
CASA RESIDENZIALE DIVISA in ORIZZONTALE COSTITUITA da 2 APPARTAMENTI, UNO al PIANO TERRA e l'ALTRO al PRIMO PIANO, CON INGRESSI INDIPENDENTI con adiacente CAPANNONE... IMMERSA nel VERDE...IMPECCABILE, CURATA di RECENTE COSTRUZIONE in OTTIMO STATO di MANUTENZIONE con adiacente CAPANNONE su 2 livelli. ABITABILE da SUBITO con OTTIME FINITURE sia la CASA che il CAPANNONE. PARCO CURATO e PIANTUMATO di MQ 5.000 di forma regolare. Piano terra: H. 2,47 AMPIO INGRESSO, CUCINA ABITABILE, SOGGIORNO con caminetto, 2 CAMERE AMPIE, BAGNO FINESTRATO, DISIMPEGNO. MQ 115 Piano primo: H. 2,86 AMPIO INGRESSO, CUCINA ABITABILE, SOGGIORNO con caminetto, 2 CAMERE AMPIE, 2 BAGNI FINESTRATI, DISIMPEGNO, AMPIO POGGIOLO. MQ 115 SUPERFICIE CAPANNONE: piano terra MQ 228 piano primo: MQ 114 Libera a 6 mesi dal preliminare. APE: D - EP: 154,35 RIF. 504 EURO 575.000 Per maggiori informazioni contattateci al 049 -700201 o inviateci una mail a: immobiliarefiorente@gmail.com. Rimani aggiornato su tutte le novità visitando il nostro sito internet WWW.FIORENTE.BIZ Puoi trovarci su: FACEBOOK: Fiorente Immobiliare INSTAGRAM: fiorente_immobiliare YOUTUBE: Agenzia Fiorente Sul sito oltre alla proposta Rif 504 potete trovare altre foto, immagini e planimetrie di altre soluzioni abitative sia nella stessa zona che in altre zone. Nel caso il presente annuncio sia di Vs interesse ma dovete vendere il Vs immobile e Vi interessa una valutazione o stima o solo un parere per l'eventuale vendita non esitate a contattarci