Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento a Borgoricco in zona San Michele delle Badesse (cod.65d7a5d3)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Borgoricco San Michele delle Badesse - 65d7a5d3.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgoricco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgoricco, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Eufemia, ma anche la zona di San Michele delle Badesse è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Michele delle Badesse) è pari a 1.850 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in forte aumento (+10,76%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Borgoricco (PD)
Zona OMI:
B1 (CENTRO, LOC. SAN MICHELE, LOC. S. EUFEMIA)
Pubblicato:
ven 19 giugno 2026

PROPOSTO DA:

logo EPOS CASA agenzie immobiliari

EPOS CASA agenzie immobiliari

Piazzetta E. Minozzi, 14, San Giorgio delle Pertiche (PD)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con posto auto con garage

BORGORICCO - Nel comune di Borgoricco, in pieno centro al paese, comodo a tutte i principali servizi e le attività proponiamo un NUOVO fabbricato di architettura moderna, composto da appartamenti al piano terra, piano primo e attici. All'ULTIMO prop […]

  • bancadellecase.it