Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Borgoricco in zona Sant'Eufemia (cod.65ae4859)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Borgoricco in zona Sant'Eufemia - 65ae4859.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgoricco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgoricco, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Michele delle Badesse, ma anche la zona di Sant'Eufemia è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sant'Eufemia) è pari a 2.060 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono in calo (-4,63%).
Invece i prezzi per la zona di Sant'Eufemia (+3,28%) sono in aumento.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
A
Città:
Borgoricco (PD)
Zona OMI:
B1 (CENTRO, LOC. SAN MICHELE, LOC. S. EUFEMIA)
Indirizzo:
Aggiornato:
dom 13 settembre 2026

DESCRIZIONE

di recente costruzione di recente costruzione in asta giudiziaria

NUOVA PROPOSTA Trattasi di un agricolo in via della Pieve, nel comune di Borgoricco (PD). Terreno agricolo di 3.734 mq. Terreno situato in una zona fertile e facilmente accessibile. Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizio […]

  • trovacasa.net