Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Borgo Veneto in zona Megliadino San Fidenzio a 198.000 € (cod.65e073d8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Megliadino San Fidenzio - 65e073d8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgo Veneto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgo Veneto, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Saletto, mentre la zona di Megliadino San Fidenzio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Megliadino San Fidenzio) è pari a
1.100 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-11,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con termocondizionamento di recente costruzione di recente ristrutturazione con cortile
Villa di recente ristrutturazione posta al centro del paese. La villa, al momento con destinazione commerciale, è facilmente adattabile ad abitazione con poche modifiche interne per ricavare ampio salone, pranzo, cucina e bagno al piano terra. al pia […]
