Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile a Borgo Veneto in zona Megliadino San Fidenzio a 95.000 € (cod.655e3a7c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in zona Megliadino San Fidenzio - 655e3a7c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgo Veneto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgo Veneto, sono presenti al momento più di trenta annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Saletto, mentre la zona di Megliadino San Fidenzio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione senza ascensore di recente costruzione
MEGLIADINO SAN FIDENZIO: Vendesi terreno edificabile residenziale di 4500 mq situato in zona tranquilla e riservata, comoda ai servizi, al Centro Commerciale e alla provinciale. Il terreno ha capacità edificatoria di mc 1.600, perfetto per la costruzione di 2 case bifamigliari o delle casette a schiera. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia immobiliare IVS di Vò. RIF: VO245




