Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Borgo Veneto in zona Megliadino San Fidenzio a 100.000 € (cod.64448fe9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Borgo Veneto Megliadino San Fidenzio - 64448fe9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgo Veneto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgo Veneto, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Saletto, mentre nella zona di Megliadino San Fidenzio è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Megliadino San Fidenzio) è pari a
855 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,30%).
Invece i prezzi per la zona di sono in deciso calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con termocondizionamento di recente ristrutturazione con cortile
RIF. 370019 - Vendesi appartamento al grezzo avanzato a Megliadino San Fidenzio sito sopra il negozio New Mythos (la metà a sinistra), quindi al primo piano, 129 metri quadri. Ci sono 3 camere matrimoniali, due bagni di cui solo uno finestrato e zona cucina e soggiorno di circa 49 mq. L'immobile ha solo due appartamenti e un negozio di abbigliamento sotto, ha un cortile privato con ampio spazio per parcheggiare tante macchine. L'appartamento ha già finestre nuove di ottima qualità. Ha già riscaldamento a pavimento con mazzetto già fatto sempre di otttima qualità, manca la caldaia e i collegamenti. L'impianto elettrico sono stati passati tutti i fili, manca il collegamento fuori che va al contatore. I muri sono tutti imbiancati già colore bianco. Mancano le rifiniture bagno, pavimenti e le porte. È stata iniziata una ristrutturazione per uso personale che poi ho interrotto per motivi personali. L'immobile e degli anni '70 di ottima fattura, non c'è umidità e ha già un capotto esterno. È disponibile un sottoscala. Non ha il garage. sfbc