Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Trivano in vendita a Borgo Veneto a 72.000 € (cod.6326afd1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il trivano in vendita a Borgo Veneto - 6326afd1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgo Veneto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgo Veneto, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
trivani in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Megliadino San Fidenzio.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Ermestia Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione
Splendido Negozio ad Angolo in Vendita a Borgo Veneto, in zona centralissima! La posizione strategica di cui dispone lo rende perfetto per qualsiasi attività commerciale. Questo negozio ad angolo è molto luminoso grazie alle numerose finestre e porte finestre che lo circondano, offrendo una luce naturale durante tutto il giorno. I serramenti con vetrocamera e scuri in pvc garantiscono un'ottimo isolamento termico ed acustico. Con i suoi 102 mq commerciali totali, la grande sala da 80 mq, il magazzino e il ripostiglio, questo locale è la soluzione ideale per chi cerca spazi ampi e funzionali. Inoltre, ci sono due bagni con antibagno, di cui uno è finestrato ed adattato per persone diversamente abili. Il locale è stato ristrutturato 20 anni fa e sono stati rifatti gli impianti elettrico e idraulico. Il doppio ingresso e le due facciate di 13 e 5 metri lineari lo rendono ancora più interessante. Questa potrebbe essere una soluzione ideale per avviare la tua attività in un ambiente accogliente e funzionale. Cosa aspetti? Chiamaci e andiamo insieme a vedere questo bellissimo negozio ad angolo. PER INFO E VISITE: Cell: 351/9111799 ATTENZIONE: L'indirizzo nella mappa è puramente indicativo per motivi di privacy. Ermestia si occupa di intermediazione immobiliare residenziale, strumentale e fondi rustici, di compravendite e locazioni, di consulenze e perizie finalizzate alla vendita. Vi seguiamo in ogni passo dalla scelta della vostra nuova casa, al rogito notarile